Novacolor: The Beauty of Time tra natura e realtà virtuale
Novacolor colora il Fuorisalone 2019 con le nuove pitture decorative che interpretano la bellezza del tempo. Un sistema basato sulla realtà virtuale condurrà il visitatore nel mood di ogni collezione.
Interpretare la natura attraverso armonia e bellezza
Non poteva mancare Novacolor a riqualificare gli spazi individuati da DOS Design Open Space in nuovo distretto diffuso che per la prima volta si affaccia alla Milano Design Week con l’obiettivo di rigenerare i luoghi spenti della città. Con il concept The beauty of Time l’azienda forlivese interpreta la natura attraverso armonia e semplicità.
Nuove visioni dominate dalla transitorietà
Nel temporary store di Corso Garibaldi 91 nel cuore di Brera, gli spazi si aprono a nuove visioni dominate dalla transitorietà. Tutto cambia, tutto si trasforma come tramanda l’antico concetto Wabi Sabi che si basa sulla mutevolezza delle cose.
Migliorare la qualità dell’aria nelle abitazioni
Prodotti provenienti da biomassa guidano il consumatore a nuove scelte orientate verso processi produttivi mangia formaldeide e titanium free. Rispettano l’ambiente e migliorano la qualità dell’aria nelle abitazioni. Intonaci minerali in calce idraulica naturale, pitture a bassissima emissione di composti volatili e nuovi stancil tra le novità proposte.
Tecnologie di ultima generazione per garantire all’utente un’esperienza completa.
Novacolor utilizza tecnologie di ultima generazione per garantire all’utente un’esperienza completa. Un sistema basato sulla realtà virtuale consentirà al visitatore di avvicinarsi alle finiture dacorative scegliendo fra tre diversi mood d’arredo. Così cone con la nuova app Decorizer che permette di applicare la personale scelta a render precaricati.
Ancora segnalazioni nel gruppo Facebook Cosa farai al prossimo #Fuorisalone2019? che sta riscontrando grande successo. Se anche voi sarete tra i protagonisti della prossima Milano Design Week postate il vostro evento potreste vederlo pubblicato qui