Hands on Design: esclusività e maestria del tocco umano
Per il Fuorisalone 2019 Hands on Design mette in mostra 20 nuovi prodotti. Prosegue così il lavoro di ricerca attraverso la sinergia tra creatività del design e qualità della produzione artigianale.
Hands on Design unisce due ricchissime tradizioni
Fondato nel 2015 da Kaori Shiina e Riccardo Nardi, Hands on Design unisce due ricchissime tradizioni artigianali, quella Italiana e quella Giapponese. Applica studio e ricerca alla realizzazione di oggetti decorativi e prodotti per la tavola. Coinvolti pienamente nell’intero processo, dalla progettazione alla realizzazione, introducono nella nutrita squadra esistente venti tra artigiani e progettisti con le loro nuove proposte.
Realtà fortemente orientate alla sperimentazione e all’innovazione
Hands on Design accoglie realtà fortemente orientate alla sperimentazione e all’innovazione. Tecniche, materiali e risorse locali vengono utilizzate per creare collezioni contemporanee ma senza tempo. Bottega Intreccio, Setsu&Shinobu Ito, Studio Lido, Hikimonojo 639, Maison TeaXTILE, Claudio Onorato, Lorenzo Franceschini insieme a Ilkka Suppanen, Sovrappensiero, Shuji Nakagawa, Alessandro Stabile le new entry di quest’anno.
Nuove idee e redesign
Contenitori centrotavola e per il riso, ciotole, vasi, arazzi, nuove idee e redesign, queste e altre novità di Hands on Design che troverete nello showroom in via Rossini al 3 durante la settimana del design milanese. Sul sito anche una sezione ecommerce.
Anche Hands on Design nel gruppo Facebook Cosa farai al prossimo #Fuorisalone2019? Se sarete tra i protagonisti della prossima Milano Design Week postate anche il vostro evento potreste vederlo pubblicato qui